DIMAGRIMENTO

2_it_slim_belly_pagebrand_newsIl grasso che si deposita nei punti più critici del corpo, ovvero sulla pancia, sui glutei e sulle cosce è quello più difficile da rimuovere…altrimenti non si chiamerebbero punti critici. Il problema fondamentale di queste aree è che quando il grasso si accumula la circolazione risulta sempre più difficoltosa per cui se c’è poco afflusso di sangue c’è anche poco ossigeno e quindi diventerà sempre più difficile per il tuo corpo far sparire i vari rotolini, la cellulite ed il grasso sulle cosce…anche con un costante e impegnativo allenamento. Non è necessario dirti quanto sia importante intervenire per tempo sulle zone sopracitate affinchè non diventi nel futuro un problema irreversibile. Il mio centro fitness dispone di una tecnologia unica nel suo genere e che pochi centri fitness hanno la fortuna di poter mettere a disposizione deI propriclienti, una tecnologia in grado di risolvere questo problema e far si che si tramuti in un vago ricordo.

Vediamo assieme con calma di cosa si tratta…

Ti è mai capitato di sottoporti a vari allenamenti per un lungo periodo, facciamo l’esempio di un paio di mesi, senza notare nessuna o comunque poche differenze nel tuo girovita o nei fianchi rispetto a prima? Se la risposta è si non ti devi preoccupare…è assolutamente normale che questo capiti, dipende da vari fattori che non possiamo controllare a nostro piacimento come ad esempio il metabolismo o magari lo stress. Fortunatamente esiste un rimedio a tutto ciò, un rimedio che non comporta maggior tempo da dedicare al proprio allenamento e che non riguarda diete o rinunce…è semplicemente un supporto al tuo periodico esercizio fisico.

Il macchinario di cui ti sto parlando si chiama Slim Belly…tranquilli!…non ho nessuna intenzione di stare qui a spiegarvi i tecnicismi del funzionamento di questo prodotto bensì, in maniera semplice e veloce, voglio raccontarvi perché vale la pena utilizzarlo e quali benefici può apportare alla vostra linea.

Andiamo per ordine: esistono 2 prodotti, LA FASCIA che si concentra sull’addome e I PANTALONCINI che agiscono su circonferenza delle cosce e dei glutei. E’ possibile utilizzarli anche contemporaneamente laddove sia necessario. Slim Belly, ovvero la fascia dedicata al girovita, è stata progettata appositamente per essere utilizzata durante l’esercizio fisico. Infatti il massaggio a pressione alternata che la caratterizza favorisce la circolazione sanguigna che, già stimolata dall’allenamento al quale ti sottoponi, svolge praticamente una doppia funzione sul tuo organismo. Slim Legs invece è il nome dei pantaloncini che concentrano la loro azione sulle gambe tonificandole e migliorandone l’aspetto.

Vediamo brevemente assieme quali sono i benefici di questi due attrezzi:

SLIM BELLY:

Riduce la circonferenza addominale fino a 8 cm in 4 settimane
Rende la pelle elastica e tonica
Rende meno evidenti le smagliature post gravidanza

SLIM LEGS:

Dimagrisci su cosce e glutei
Rende la pelle elastica e tonica
Riduce cellulite e smagliature

Ora invece vediamo come funzionano:

Come anticipato all’inizio dell’articolo il grasso che si deposita nelle zone della pancia, dei glutei e delle cosce è davvero difficile da ridurre proprio a causa della cattiva circolazione sanguigna in queste aree più problematiche. Questo metodo offre una soluzione specifica perché alterna continuativamente la pressione ed il rilascio dei tessuti avvolti dalla fascia. Praticamente la fascia è collegata ad un compressore che rilascia aria gonfiandola e sgonfiandola, questo procedimento effettua un movimento massaggiante piacevole e non invasivo. Inoltre il compressore pesa solo 700 grammi e quasi non si sente sul corpo, non intralcia e fa pochissimo rumore… si può utilizzare anche mentre fai attività a corpo libero!

Non tutte le palestre sono dotate di questo macchinario, solo alcune sono in grado di metterlo a disposizione per le proprie clienti. I centri wellness che dispongono di tali attrezzi hanno senza ombra di dubbio una marcia in più rispetto alle altre perché forniscono alle persone che si allenano un ulteriore vantaggio che non richiede l’impiego di più tempo ma che si utilizza durante il consueto allenamento senza nemmeno accorgersene. Un centro fitness deve mettere a disposizione un attrezzo così utile per i propri iscritti, dando la possibilità di comprenderne velocemente il funzionamento e l’efficacia studiata scientificamente.

NON ASPETTARE CHE SIA TROPPO TARDI…PRENOTA UNA PROVA GRATUITA ORA!